Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Quale delle 3 alzate...
Vai a Precedente  1, 2

Rispondi    Indice del forum » Mental Training Precedente
Successivo
Quale delle 3 alzate...
Autore Messaggio
huge8020

Messaggio Rispondi citando
Si potrebbe fare un sondaggino..
Io amo lo squat, tenere il peso sulle spalle significa dominarlo, risalire dal basso al limite è avvincente. Devi essere bravo, non solo forte nello squat.

Anche lo stacco è bello, ma nn senti il peso come nello squat. e poi è meno tecnico.

Panca ultima in classifica Mr. Green

Ven Gen 16, 2009 11:12 am Profilo Invia messaggio privato
Cristianino79

la panca ultimo posto anche per me bleh

Ciao
Ven Gen 16, 2009 12:03 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
squatmachine
Ospite

squatt a vita lo faccio anche a occhi chiusi e ho una sorpresa che vedrete a terni
Sab Gen 17, 2009 18:17 pm
reacciaio

io adoro la panca......mi dispiace ragazzi, e l'alzata che preferisco e adoro fare con molta intensità....

e cmq ritengo che sia una cosa molto soggettiva....
ma la panca è una passione che mi porto sin dal primo giorno che mi sono iscritto in palestra...
Gio Gen 22, 2009 17:58 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
CinghialePL
Moderatore

usto ne volevo un po visto che devo passare la notte con tua sorella ed è una tipetta abbastanza esigente....

Mer Apr 08, 2009 19:03 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PELLICO

Sembrera' strano ma mi sarebbe piaciuto essere un forte "squattista" ma ho scelto un altra strada.Peccato perche' sono sempre stato esplosivo con le gambe.
Mer Apr 08, 2009 22:55 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Hencas_193

io quoto huge....anche per me lo squat è la più bella...li si vede chi può e chi non può...nonostante, per i miei standard, sia più forte nello stacco amo di più lo squat...per me potenza pura...anche come gesto mi ispira di più... lift lift

Se nella vita prendi solo calci in culo...vuol dire che sei avanti a tutti.
Gio Apr 09, 2009 7:39 am Profilo Invia messaggio privato
gladionar

la mia alzata preferita è sempre stata la panca....forse perchè è stato il primo esercizio che ho visto fare in palestra...forse perchè ne sono sempre stato ossessionato.....o forse perche ero un pò ignorante e non conoscevo stacco e squat..., :):) .....cmq quando devo provare un massimale di panca mi devo caricare proprio tanto di rabbia...e devo restare un bel pò concentrato...dopodichè mi posiziono sotto il bilanciere.....riconosco con la mente i momenti della mia alzata...l eccentrica che mi vuole schiacciare al suolo..il fermo che mi vuole fare scoppiare il torace...e l esplosione verso l alto..e la chiusura....un inferno dove non è permesso distrarsi.... quando si va a rivedere il video...pare che tutto quello passato la sotto sia stato soltanto un brutto sogno...fare panca e come rivivere tante volte la stessa vita per me...si nasce ,si vive ,si muore/si stacca,si abbassa,si solleva..a volte si vince e a volte si resta schiacciati.....in un ciclo continuo fine a se stesso..che rende sempre più forti per sollevare ancora.....per tutte e 3 le alzate provo più o meno la stessa cosa...ma con la panca è diverso...si è coricati...in una posizione sfavorevole...rivolti verso l alto...c è l adrenalina che ti possa cadere il bilanciere addosso e che ti decapiti...gli altri mi guardano dall alto mentre io sono in basso..e allora mi sento ancora più solo e quindi in dovere di spingere di più..
Gio Apr 09, 2009 9:51 am Profilo Invia messaggio privato
Muscle_Priest
Ospite

Messaggio Re: Quale delle 3 alzate... Rispondi citando
CinghialePL ha scritto:
...vi piace più e vi da piu soddisfazione?
Perchè?

lo stacco..un po' perchèè quella in cui riesco meglio...e poi perchè ti coinvolge tutto intero, braccia, gambe, dorso, spalle, addominali....

salire da terra cn un caricaccio di pesi, mentre lo guardo è rivolto in alto ti dà quasi l'idea di una RISURREZIONE DAGLI INFERI....
Ven Apr 17, 2009 10:16 am
gladionar

Messaggio Re: Quale delle 3 alzate... Rispondi citando
Muscle_Priest ha scritto:
CinghialePL ha scritto:
...vi piace più e vi da piu soddisfazione?
Perchè?

lo stacco..un po' perchèè quella in cui riesco meglio...e poi perchè ti coinvolge tutto intero, braccia, gambe, dorso, spalle, addominali....

salire da terra cn un caricaccio di pesi, mentre lo guardo è rivolto in alto ti dà quasi l'idea di una RISURREZIONE DAGLI INFERI....

grandiosa questa affermazione!!!! power2
Ven Apr 17, 2009 23:21 pm Profilo Invia messaggio privato
Hulio

Anche secondo me lo Stacco è il migliore...
E' l'esercizio dove carico di più e mi dà più grinta
Dom Lug 12, 2009 19:47 pm Profilo Invia messaggio privato
apprendistaPL
Ospite

Lo stacco senza ombra di dubbio e aggiungo che non c'è un'alzata che non mi piaccia Laughing
Sab Set 12, 2009 22:05 pm
Leviatano89

a me piace lo stacco! Però dato che non riesco a fare squat dubito di poter mai avere chissà che alzata.. quindi!

Panca Mr. Green

не весят чертовски
Mer Feb 03, 2010 18:04 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Mental Training Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: